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Verfasst: 25 Feb 2007, 16:01
von as
:shock: :shock:

3x Delta Weiss

einfach astronomisch geil!!!!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

Verfasst: 03 Mär 2007, 19:43
von UTR
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Verfasst: 04 Mär 2007, 11:46
von cuore GTA
Schade sind es modellautos :lol:

Verfasst: 04 Mär 2007, 14:23
von UTR
hehe :wink:

Verfasst: 04 Apr 2007, 18:55
von UTR
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Verfasst: 04 Apr 2007, 18:58
von UTR
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Della vettura originale è rimasto ben poco dato che la carrozzeria ora adotta portiere, cofano motore e portellone in vetroresina e le superfici vetrate sono in plexiglass tranne il parabrezza che per regolamento rimane di vetro. (La vettura viene usata per gare di accelerazione, formula challenge e cronoscalate.)

Il motore riceve bielle ad H rovesciato, pistoni stampati CPS, assi a camme Abarth, albero motore in acciaio nitrurato ricavato dal pieno ed una testata lavorata così come il basamento che ora adotta bulloni di fissaggio portati a 12mm; la guarnizione testa è ad anelli.
Il collettore di aspirazione è stato sostituito con quello dell'Alfa 155 Gta ed è dotato di iniettori da F1.

Il collettore di scarico è artigianale e su di esso è installata una enorme turbina Turbonetics T66 che lavora con due valvole wastegate della Deltagate; i gas di scarico sono convogliati all'esterno grazie ad un tubo rettilineo da 80mm di diametro.
La frizione è una Ap bidisco ed il volano è in acciaio.
Il cambio adottato è l'ultima evoluzione studiata per le Delta Gruppo A ma ridotto a 4 rapporti.
In questa configurazione il motore eroga circa 520 cavalli adottando benzina a 102 ottani a cui si aggiungono i circa 200 cavalli garantiti dall'impianto del protossido di azoto a 5 iniettori serviti da due bombole da 4 Kg. collocate nel bagagliaio.
Il raffreddamento del motore è garantito da due radiatori dell'acqua e l'intercooler è artigianale ottenuto tramite la saldatura di 6 intercooler per Renault 5 Gt Turbo.
L'accensione è gestita da una centralina Jacobs Pro Street che è in grado di aumentare la corrente erogata alle candele quando il motore funziona a pieno carico.
L'impianto frenante adotta soluzioni studiate per le Delta Gruppo A: dischi anteriori autoventilanti da 332mm di diametro e dischi posteriori da 220mm di diametro con pinze Brembo a 4 pistoncini e ripartitore di frenata.
I pneumatici sono da 240mm di diametro e sono montati su cerchi Speedline "Montecarlo" in magnesio da 17 pollici.

http://WWW.PRORACINGCOSENZA.IT

Verfasst: 12 Apr 2007, 10:57
von Sandro
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Verfasst: 13 Apr 2007, 10:41
von Soemmi
Delta von Felix Pailer

645PS / 828 NM :shock: :shock: :shock:

hier ein kleines vid...
http://www.youtube.com/watch?v=l6XkEqj1dIU

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Verfasst: 13 Apr 2007, 19:17
von Lui@alfissima
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Verfasst: 23 Apr 2007, 10:14
von Lui@alfissima
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Verfasst: 04 Mai 2007, 21:15
von Cuore Sportivo
für was sind diese schwarze scheiben an den vorderräder?

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damit die bremsen besser kühlen? :nixweiss:

Verfasst: 04 Mai 2007, 23:02
von chris75
Ja, die Dinger sind zur besseren Bremsluftzufuhr gedacht, sie pressen die Luft durch die Felge rein und nicht von innen raus.


Gruss Chris

Verfasst: 05 Mai 2007, 02:42
von hans
Genau so sah meiner aus... :cry: Wieso denn nur, wieso habe ich ihn verkauft und mir eine GTV/6 angetan, warum bloss... aus heutiger Sicht nicht mehr nachvollziehbar...

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Verfasst: 05 Mai 2007, 13:39
von Cuore Sportivo
chris75 hat geschrieben:Ja, die Dinger sind zur besseren Bremsluftzufuhr gedacht, sie pressen die Luft durch die Felge rein und nicht von innen raus.
danke! :wink:

Verfasst: 28 Jun 2007, 01:35
von UTR
hier mein neues baby :nar: (magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) :twisted: :twisted: :twisted:


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