mariobo: dico solo che 89 chf cioè 58 € per una tappa come zurigo, mi sembrano eccessivi!!!
NIKI: mariobo permettimi qualche domanda , giusto per capire meglio:
- vivi in svizzera, se si dove?
- pensi che tutta la caravana del blasco, spostandosi in mezz europa, costi di meno o di piu che quando si sposta sul territorio italico?
- sei coerente del fatto che chf 80/posto a sedere e chf 65/in piedi è decisamente sotto la media elvetica per un concerto del genere al hasta, che tanti altri che neanche andiamo a guardare costano molto di piu, e che per esempio eros ramazzotti il 9.12.09 costa chf 85/70, e pensare che eros sono 10 anni che viene ogni anno a zurigo (piu o meno)?
- cosa intendi con 'una tappa come zurigo' .. ? zurigo e la svizzera ha decisamente il tasso piu elevato di 'vascoholics' e stai ben certa/certo, che zurigo sarà LA BOMBA delli european e reggera il confronto a testa alta con ogni città italiana di questo indoortour..
poi perlomeno l'infrastruttura elvetica permette davvero un comodissimo arrivo e rientro con i mezzi pubblici fino a due passi dal hallenstadion, senza girovagare per chilometri senza sapere dove andare (come spesso capita in concert-città italiane) .. e permettimi di aggiungere che offre una situazione di toilettes/wc degna di un paese civilizzato , non come sin ora ho sempre riscontrato in qualsiasi luogo o città italiana........ ed ho 40 anni ..
ancora una cosa: a zurigo una birra la si paghera dapertutto max chf 5 (€3.30), mentre roma e torino ogni cerveza erano 5 eurocucuzze ..
detto cio, spero che a zurigo ci sarai, se si dimmelo, che ci facciamo un drink assieme.. Smiley
NIKI
sorry, dazu keine deutsche übersetzung
hehe.. drittweltland-wc's in italy .. .