Also ich will ja nicht blöd tun oder so... aber hier steht etwas anders:
La manifestazione è organizzata da Automobilismo Storico, che ha il compito di organizzare manifestazioni ed eventi che riguardano la storia del marchio Alfa Romeo.La manifestazione si svolgerà il giorno sabato 8 Ottobre presso il Centro Direzionale nel piazzale antistante al museo storico.
Il programma prevede la visita al museo, vero Tempio dell' ALFA ROMEO,e per l'occasione saranno presenti personalità del mondo alfa, che hanno contribuito con il loro lavoro e impegno a consolidare il mito dell' Alfa, quelli che noi conosciamo come gli Uomini Alfa.
Saranno trasmessi filmati dedicati alla festeggiata ALFA 75 e si potranno ascoltare le vicende e le esperienze di coloro che hanno vissuto da vicino l'ALFA 75, dai progettisti ai piloti.
L'appuntamento prevede anche il pranzo presso la mensa aziendale con un costo tutto compreso(non ancora ufficiale) di € 40.
Possono partecipare all'evento tutte le ALFA ROMEO di qualsiasi anno di produzione.
Programma 20° anniversario alfa 75
8 ottobre 2005
Ore 08:30 Ritrovo ad ARESE (MI) presso il centro direzionale Alfa Romeo con esposizione delle nostre alfa romeo nei piazzali, durante le iscrizioni ci sarà un Welcome Coffee offerto dalla Casa.
Ore 10:00 iniziano i festeggiamenti per i 20 anni dell’ Alfa 75 con il Benvenuto da parte dell’ing. Pasquale Oliveri Direttore dell’Automobilismo Storico Alfa Romeo.
Parteciperanno a questa conferenza alcuni personaggi importanti dell’Alfa Romeo di ieri e di oggi che saranno lieti di darVi il loro contributo per farVi conoscere meglio la storia della piu” grande” casa automobilistica italiana ma soprattutto ci saranno i GRANDI personaggi che hanno creato le nostre 75
Saranno trasmessi filmati inediti della 75 e storici del marchio Alfa Romeo
Ore 13:00 Prima di andare a pranzare nella mensa del centro direzionale è previsto il saluto all’Alfa Romeo con l’accensione, tutti insieme, delle nostre vetture, i Cuori Sportivi.
Ore 14:30 La polizia locale di Arese, la polizia stradale e i carabinieri ci accompagneranno in un giro turistico per farvi conoscere la città, il suo centro storico durante la sfilata le nostre auto potranno farsi apprezzare dal pubblico.
Ore 15:30 verremo accompagnati con tutte le nostre vetture all’interno dello stabilimento di Arese dove la 75 è nata ed è stata costruita per poi dirigersi verso il Centro Stile dove ci attenderà il direttore Wolfgang Egger
Costi di Partecipazione
Costo per persona comprensivo di pranzo 40 euro.
Visto le norme di sicurezza è previsto un massimo di 150 vetture e 200 persone
Sarà data priorità ai possessori dell’ alfa 75 e alle SZ/RZ fino a limite massimo.
Per info e prenotazioni entro e non oltre il 3 ottobre 2005 Andrea Vecchi 348/3057556
NB:Visto l’elevato stile della manifestazione è richiesta la partecipazione di vetture strettamente originali e siamo invitati a tenere un comportamento decoroso.
E’ vietato l’utilizzo di macchine fotografiche all’interno dello stabilimento la sicurezza aziendale è autorizzata a sequestrarle in caso di necessità.
... no comment...
